Success Stories

Marlà

Anche la pasticceria diventa 4.0

LA SFIDA

Acquistare non è mai stato così facile

Marlà è una pasticceria di Milano che ogni giorno sforna dolci creati con passione .

La cura delle preparazioni che troviamo nel loro laboratorio equivale all’attenzione verso i loro clienti.

Dopo anni di esperienza nel mondo della pasticceria si sono affidati a noi per un supporto digitale con l’obiettivo di strutturare una piattaforma online finalizzata all’acquisto online.

Dovevamo creare un customer journey che potesse accompagnare il cliente durante l’acquisto, in modo semplice, intuitivo e veloce.

Marco Battaglia e Lavinia FrancoCEO Marlà

"Ci siamo affidati a Digitalminds per lo sviluppo del nostro e-commerce, era da un po’ di tempo che volevamo fare questo passo verso la digitalizzazione per permettere ai nostri clienti di acquistare comodamente da casa i nostri prodotti. Abbiamo trovato qualità e passione nel loro lavoro, aspetti che ci accomunano e che hanno fatto la differenza"

STRATEGIA E SOLUZIONE

Pochi click e una customer journey smart per gli acquisti più dolci

Siamo in piena era digitale e grazie a noi anche Marlà ha potuto attuare il proprio e-commerce: le potenzialità sono illimitate e non potevano perdere questa occasione.

Dopo aver identificato le loro esigenze, abbiamo lavorato passo dopo passo partendo dall’analisi e dallo studio di User Experience.

Per rendere la navigazione semplice e intuitiva abbiamo creato una customer journey performante strutturando una piattaforma digitale in cui l’utente può vedere i prodotto, i corrispettivi ingredienti ed eventuali varianti, con la possibilità di ordinarli e farli arrivare comodamente a casa.

TRASFORMAZIONE

Il nuovo e-commerce tra gusto e dolcezza

Partendo dal sito vetrina abbiamo sviluppato un e-commerce che permette agli utenti di acquistare i prodotti online, strutturando una customer journey che possa accompagnare l’utente all’acquisto in modo smart e intuitivo.

L’obiettivo era quello di effettuare un aggiornamento del sito vetrina, rendendolo una piattaforma commerciale, infatti tramite l’e-commerce da noi sviluppato Marlà aggiunge valore al proprio sito web, permettendo agli utenti di acquistare i loro prodotti in qualunque luogo e a qualsiasi ora.

Questa evoluzione del loro metodo d’acquisto non solo migliorerà la cura verso il cliente, in quanto si tratta di un sevizio comodo ed efficiente, ma permetterà alla pasticceria di raggiungere più utenti e allargare il bacino d’utenza.

Servizi e Industrie
correlati

Vuoi far parte di un viaggio verso la digital transformation?

CONTATTACI
SUCCESS STORIES

La clinica 4.0

La digitalizzazione del Centro Oculistico Bresciano, verso un percorso 4.0 e analisi di Business Intelligence.

Xilema Medical

Scopri come digitalizzare tutti i tuoi flussi operativi e amministrativi.