NEWS

Let’s talk about innovation.
Stay tuned and follow us!

Filter

DIGITALMINDS

Graduation Day Event

Febbraio 22, 2024
Nella giornata di oggi abbiamo avuto il piacere di partecipare al Graduation Day organizzato da Aulab. In questa occasione, sono stati i ragazzi a mettersi direttamente in gioco, presentandoci con passione ed entusiasmo i loro project work, confermando ancora una volta le loro potenzialità.
DIGITALMINDS

Digital Career Day

Dicembre 1, 2023
Passione, curiosità e voglia di imparare, questa mattina siamo stati contagiati dall’entusiasmo dei giovani talenti di Aulab che hanno partecipato alla presentazione di Digitalminds durante il Digital Career Day.
DIGITALMINDS

Digitalminds arriva tra i banchi di ITS Incom

Ottobre 26, 2023
Siamo orgogliosi di poter annunciare il nostro percorso come docenti al nuovo corso di ITS Incom di Web Developer. Nella giornata di oggi abbiamo presentato Digitalminds ai ragazzi, introducendo anche il programma che andremo ad affrontare sulle tematiche di Coding Backend e Sviluppo Web. Il nostro obiettivo, così come quello dei corsi di ITS, non è soltanto di formare i ragazzi dal punto di vista teorico, ma soprattutto a livello pratico, con numerose ore di esercizi, progetti e laboratori dedicati.
DIGITALMINDS

Per un futuro digitale: Digital Journey arriva su Varesenews!

Settembre 25, 2023
Varesenews ci ha dedicato un articolo in occasione della seconda tappa del nostro Digital Journey, il percorso di eventi che stiamo organizzando da tempo in collaborazione con il nostro partner di fiducia Eprom Solutions. Il 15 giugno 2023 si è svolta la seconda tappa e in questa occasione il focus degli argomenti hanno assunto un tono molto più concreto; infatti, si è parlato di Web Application e Soluzioni Tecnologiche presentando dei casi di successo in diversi settori e in diversi mercati.
DIGITALMINDS

Il nuovo sito di XILEMA MEDICAL è online!

Aprile 11, 2023
Grazie alla collaborazione del nostro team e alla passione che dedichiamo alla ricerca per l’innovazione, ad analisi e studi accurati dell’immagine e della comunicazione che aspiravamo per il nostro software gestionale, finalmente il nuovo sito è online. In una nuova veste grafica, moderna e ricca di contenuti, il sito web è pronto per accompagnarvi nel mondo medicale, in modo smart e intuitivo.
DIGITALMINDS

RGMeeting2023 KFC Italia. La sfida è appena iniziata

Aprile 4, 2023
Siamo lieti di aver partecipato all’evento annuale dedicato ai fornitori e ai franchisee di KFC Italia per approfondire il tema della leadership aziendale. Guidati dal concept "Leading with Smart, Heart and Courage", hanno condiviso e promosso una cultura manageriale sempre aperta, positiva e innovativa. E’ stato senza dubbio un momento importante per comprendere valori, mission e l’organizzazione interna di KFC Italia. Oltre ad essere stata un’occasione di divertimento arricchita da momenti ludici è stato proficuo e interessante entrare a 360 gradi nel mood di questa grande azienda. Siamo pronti a consolidare questa collaborazione sfidante che siamo sicuri sarà ricca di tante soddisfazioni.