NEWS

Let’s talk about innovation.
Stay tuned and follow us!

Filter

DIGITALMINDS

Artificial Intelligence Application Journey

Aprile 12, 2024
Eccoci qui, emozionati nel raccontare la terza tappa del nostro avvincente viaggio, frutto di una collaborazione preziosa con i nostri stimati partner Eprom Solutions e insieme al main sponsor Hewlett Packard Enterprise. In questa occasione abbiamo parlato di Intelligenza Artificiale facendo particolare focus sull’aspetto concreto, mostrando quindi soluzioni tangibili e portando in evidenza degli esempi pratici e dei casi d’uso reali.
DIGITALMINDS

La chirurgia refrattiva 4.0

Marzo 25, 2024
Con entusiasmo, ci immergiamo nell'atmosfera dinamica e visionaria dell'evento "La chirurgia refrattiva 4.0", che ha incantato l'Hotel Lloyd's Baia di Vietri nei giorni 22 e 23 marzo. In questa occasione abbiamo avuto modo di poter condividere le nostre expertise con i luminari del settore oftalmologico, aprendo le porte a un mondo di innovazione e progresso.
DIGITALMINDS

RGMEETING KFC Italia 2024

Marzo 21, 2024
Siamo entusiasti di aver partecipato anche quest’anno al RGMEETING di Rimini, un'emozionante iniziativa organizzata dal team di KFC Italia che celebra e connette fornitori e franchising. È stato un momento molto importante, in cui sono emerse come sempre numerose novità e opportunità sfidanti, in cui il nostro team non vede l’ora di tuffarsi!
DIGITALMINDS

Graduation Day Event

Febbraio 22, 2024
Nella giornata di oggi abbiamo avuto il piacere di partecipare al Graduation Day organizzato da Aulab. In questa occasione, sono stati i ragazzi a mettersi direttamente in gioco, presentandoci con passione ed entusiasmo i loro project work, confermando ancora una volta le loro potenzialità.
DIGITALMINDS

Digital Career Day

Dicembre 1, 2023
Passione, curiosità e voglia di imparare, questa mattina siamo stati contagiati dall’entusiasmo dei giovani talenti di Aulab che hanno partecipato alla presentazione di Digitalminds durante il Digital Career Day.
DIGITALMINDS

Digitalminds arriva tra i banchi di ITS Incom

Ottobre 26, 2023
Siamo orgogliosi di poter annunciare il nostro percorso come docenti al nuovo corso di ITS Incom di Web Developer. Nella giornata di oggi abbiamo presentato Digitalminds ai ragazzi, introducendo anche il programma che andremo ad affrontare sulle tematiche di Coding Backend e Sviluppo Web. Il nostro obiettivo, così come quello dei corsi di ITS, non è soltanto di formare i ragazzi dal punto di vista teorico, ma soprattutto a livello pratico, con numerose ore di esercizi, progetti e laboratori dedicati.