Il 27 Maggio 2022 è stato un giorno da ricordare per il team di Digitalminds.

In occasione dei nostri 20 anni di attività abbiamo organizzato un evento presso Villa Sant’Uberto a Busto Arsizio; location d’atmosfera, musica, buon cibo e ottima compagnia hanno reso speciale e significativa questa serata.

I nostri co-founder, Marco Cozzi e Dario Castiglioni avevano a cuore questo momento, poter dedicare una serata in onore di tutti coloro che hanno reso possibile questo traguardo. Impagabile l’emozione nel ringraziare i pilastri importanti di Digitalminds, coloro che erano presenti alla nascita dell’azienda, coloro che hanno contribuito alla crescita, tutto il team, i fornitori e i nostri clienti.

Oltre ai vari ringraziamenti non poteva mancare il divertimento. Dopo un lungo periodo di restrizioni, eventi in remoto, e poco contatto umano, abbiamo condiviso un momento di svago coinvolgendo i presenti in giochi ludici e balli a ritmo di musica.

Questo evento è stato il nostro modo di festeggiare i nostri primi vent’anni, una grande festa indimenticabile, organizzata per far ringraziare e divertire tutte le persone presenti!

Senza dubbio rimarrà sempre nei nostri ricordi!

 

Leave a Reply