Passione per la tecnologia e cura per i nostri clienti, sono le due componenti vincenti che ci hanno caratterizzato nei nostri primi 20 anni di storia.

Il rapido mutamento della tecnologia ci ha permesso di “divertirci” in questi anni, affrontando le sfide del cambiamento con entusiasmo e seguendo l’evoluzione digitale.

Il nostro è stato un percorso di crescita su tanti fronti, la crescita del nostro team, la crescita delle nostre competenze, ma la crescita più importante è stata sicuramente quella fatta insieme al nostro team e ai nostri clienti.

Abbiamo affiancato piccole aziende diventate grandi realtà, siamo stati compagni di viaggio e abbiamo supportato grandi evoluzioni dei processi di business.

Oggi parliamo con la GDO, domani con il manufacturing e con il medicale, ogni giorno una sfida diversa, ogni giorno sfumature diverse che ci permettono di avere una contaminazione di esperienze.

Questi sono stati solo i nostri primi 20 insieme a tutti voi, non vediamo l’ora affrontare i prossimi 20, sempre con l’entusiasmo e la dinamicità che portiamo in ogni progetto.

Per questa importante occasione abbiamo organizzato un evento per condividere insieme a tutti coloro che ci hanno accompagnato in questo lungo ma straordinario percorso, un momento di grande festa!

27 maggio presso Villa Sant’Uberto una location d’atmosfera con ottimo cibo, musica e tanta buona compagnia! 

STAY TUNED!

Leave a Reply