Siamo lieti di ufficializzare la partnership con TUOTEMPO, una realtà del gruppo Docplanner, che da oltre 15 anni offre soluzioni digitali ad alto contenuto tecnologico. 

I team di Digitalminds e TUOTEMPO si sono incrociati negli anni in diverse occasioni su progetti e realtà differenti, è stato perciò naturale aver stretto questa collaborazione che siamo sicuri rafforzerà la nostra expertise e le potenzialità del nostro software gestionale Xilema Medical

La cura del paziente è posta al centro della nostra mission, costruire un Patient Journey che segua i pazienti passo dopo passo, e che li supporti e li fidelizzi è per noi fondamentale.  

Inoltre l’ottimizzazione di una struttura sanitaria permette di avere il controllo operativo, amministrativo e di governance, questo significa gestire al meglio tempi e risorse e dedicarsi con più attenzione ai propri pazienti. 

Xilema Medical è pensato proprio per supportare le strutture sanitarie in questo percorso, ed insieme al CRM TUOTEMPO garantiscono una comunicazione rapida e chiara ai propri pazienti, dando importanza ai loro feedback, grazie ad una marketing automation smart e ben strutturata.

Inoltre grazie a statistiche e report avanzati sarà possibile conoscere le performance specifiche di ogni elemento della struttura, capire analiticamente quali sono le aree di intervento prioritarie e decidere consapevolmente come migliorarle.  

Siamo sicuri che la nostra proposizione “Patient Oriented” sarà rafforzata ancora di più da questa forte collaborazione.

Vuoi approfondire l’argomento? Scrivi all’indirizzo: marketing@digitalminds.it 

Leave a Reply