IL PERCORSO DALL’ONLINE ALLO STORE

Negli ultimi anni i comportamenti di acquisto e le abitudini dei clienti sono mutate, con l’emergenza Covid-19 questo cambiamento si è accentuato portando i processi di vendita ad essere sempre più digitalizzati.

Per queste ragioni abbiamo supportato diverse aziende nello sviluppo di una strategia di Customer Experience che colleghi percorsi online con gli store fisici, questo per garantire un continuo vantaggio competitivo.

Studiamo la migliore soluzione per permettere alle aziende di essere presenti nel mondo digitale, oltre a gestire la richiesta di assistenza, invio di offerte personalizzate pensate ad hoc per il target di riferimento.

Importante è la continuità tra Digital Experience e Store Experience, attraverso programmi di fidelizzazione e l’utilizzo di Fidelity Card che permettano di tracciare abitudini e informazioni dei consumatori per proporre messaggi mirati.

Trasformiamo la gestione tradizionale dei canali di vendita attraverso nuovi modelli di servizi omnichannel, contattatci per avere maggiori informazioni: marketing@digitalminds.it

Leave a Reply